Chi siamo

L’Agriturismo il Passo della Beccaccia si trova a Canepina, provincia di Viterbo, in località Pietra del Corvo, incorniciato dal verde dei monti Cimini.


Con gestione e ristorazione a carattere familiare, l’agriturismo si presta ad ospitare pranzi e cene, banchetti, feste e anniversari.


Gustare degli ottimi piatti


La scelta degli ingredienti, la fase di realizzazione ed altri dettagli vengono curati nel dettaglio in modo tale che lo stesso cliente possa essere in grado di rimanere soddisfatto al massimo.

Oltre ad offrire delle pietanze che vengono preparate con attenzione ed in maniera artigianale, l'agriturismo della famiglia Benedetti, ovvero Il Passo della Beccaccia permette di gustare anche diversi tipi di preparazioni che rientrano appunto nella tradizione culinaria della stessa Viterbo ed in particolar modo della località Pietra del Corvo.

Anche in questo caso si parla ovviamente di pietanze che vengono realizzate con grande cura, ingredienti freschi di giornata e soprattutto prodotti tipici ed esclusivi dell'agriturismo stesso, come ad esempio insalate realizzate solo con ortaggi coltivati nel piccolo orto dello stesso locale.

Pertanto la sicurezza di assaporare dei piatti ottimi risulterà essere una costante che accompagna ogni tipo di menù che viene proposto da parte dell'agriturismo gestito dalla famiglia Benedetti. Inoltre bisogna anche aggiungere il fatto che, questo particolare agriturismo, consente di assaporare dei piatti ricchi di gusto sia a pranzo che a cena ed allo stesso tempo si potrà essere sicuri del fatto che ricevimenti ed altri tipi di feste possano essere organizzate all'interno dello stesso locale.